Ai Docenti di sostegno
Ai Coordinatori di classe
p.c. Segreteria didattica
Si comunicano i seguenti adempimenti per la consegna dei Piani Educativi Personalizzati (PEI), dei verbali del Gruppo lavoro Inclusione (GLO) e dei i Piani Didattici Individualizzati (PDP).
Modalità consegna PEI e verbale GLO:
Il PEI, una volta approvato all’interno del GLO, dovrà essere consegnato in segreteria didattica dal docente di sostegno, in formato cartaceo, entro e non oltre il 6 novembre p.v., compilato in ogni sua parte e sottoscritto da tutti i componenti del GLO.
Il docente di sostegno che si occuperà della consegna del PEI, al momento del deposito sarà invitato a firmare un modulo predisposto dalla segreteria didattica.
Le medesime modalità e date di consegna saranno applicate anche al verbale del GLO, sottoscritto dal presidente e dal segretario.
Modalità di consegna PDP:
Il PDP, una volta predisposto ed approvato dal Consiglio di Classe, dovrà essere consegnato in segreteria didattica dal coordinatore di classe, in formato cartaceo, entro e non oltre il 30 novembre p.v., compilato in ogni sua parte e sottoscritto da tutto il Consiglio di Classe.
Il coordinatore sarà incaricato di illustrare i singoli PDP alle famiglie degli alunni interessati e inviterà le stesse a recarsi in segreteria didattica per la sottoscrizione, tra il 20 ed il 24 novembre o tra il 27 ed il 30 novembre.
Roma, 30 ottobre 2023
Il Dirigente Scolastico
Maria Gemelli