Come da Piano annuale delle attività, è convocato il Collegio dei docenti in modalità telematica tramite Meet della piattaforma digitale GSuite, il giorno venerdì 13 ottobre alle ore 15.00, con il seguente o.d.g.:

• Approvazione verbale seduta precedente e comunicazioni DS;
  • Atto di indirizzo del DS;
  • Tutor dell’orientamento e orientatore d’Istituto: criteri di assegnazione dell’incarico e dei gruppi di studenti a ciascuna figura;
  • Aggiornamento RAV e approvazione Progetti PTOF a.s. 2023/24;
  • Aggiornamento Piano di formazione;
  • Viaggi di istruzione, stage linguistico e uscite didattiche;
  • Progetto Erasmus+ e criteri di selezione docenti e studenti;
  • Modifiche/integrazioni all’Organigramma/Funzionigramma d’istituto;
  • Proposte attività di orientamento e open-day;
  • Modalità colloqui con le famiglie;
  • Restituzione dati Invalsi;
  • Report Alma-Diploma;
  • Rinnovo adesione accordo di rete CPIA.

Procedura:

Per partecipare alla riunione ogni docente dovrà collegarsi tramite Piattaforma digitale GSuite qualche minuto prima dell’orario di convocazione su Meet e cliccare sulla relativa icona.

Al termine dell’esame di ciascun punto all’o.d.g. verrà data la parola a chiunque desiderasse fare un intervento.

Al termine dell’esame di tutti i punti all’o.d.g. verrà condiviso un link per l’accesso ad un Google Moduli in cui si troverà brevemente espresso l’oggetto delle delibere. Sarà possibile esprimere il proprio voto (SI/NO) per ciascuna delibera ed inviarlo nello spazio temporale di 5 minuti.

Nel modulo sarà presente per ciascuna delibera anche uno spazio in cui chi lo desideri potrà annotare eventuali osservazioni da far mettere a verbale.

Roma, 6 ottobre 2023