Al personale ATA e al DSGA

Per ottemperare agli obblighi previsti dal D.lgs. 81/08 relativi alla Sicurezza e al rispetto delle prescrizioni contenute nel Piano di emergenza ed evacuazione, si richiede la presenza di tutti i lavoratori (docenti e personale Ata in servizio) per lo svolgimento della prova di evacuazione guidata, in programma il giorno martedì 18 ottobre:

• sede succursale: ORE 10.20
  • sede centrale: ORE 12.20

Lo svolgimento della prova, al termine della quale gli studenti riprenderanno regolarmente le lezioni, verrà annotato sul RE di classe dal docente in orario.

I docenti avranno cura di verificare la presenza nelle aule della busta contenente il verbale di evacuazione, l’elenco degli studenti della classe, l’indicazione di apri/chiudi fila, e che tutti gli studenti della classe abbiano ricevuto l’informativa sulla Sicurezza.

Si ricordano i punti di raccolta di ciascuna sede:

• sede centrale percorso verde: cortile macchine
  • sede centrale percorso giallo: spazio antistante aula magna
  • sede succursale percorso verde: giardino lato ingresso pedonale
  • sede succursale percorso giallo: spazio antistante aula magna
  • sede succursale percorso blu: cortile macchine

Si prega di segnalare eventuali criticità al RLS e al RSPP d’istituto.

Roma, 11 ottobre 2022