Ai docenti e al personale ATA
Alle polisportive esterne

Si tramette in allegato il Piano di cui in oggetto, adottato con circolare del Ministero dell’Istruzione n. 82 del 31/3/2022, che ha aggiornato le indicazioni fornite nel Piano scuola 2021-2022 per consentire il progressivo ritorno alla normalità e l’ordinario svolgimento delle lezioni in presenza.

Coinvolgendo il Piano tutte le componenti della comunità scolastica, ciascuna per i compiti cui assolve, si rimette in allegato il predetto provvedimento e si invita quanti in indirizzo ad attenta lettura ed ad attenersi alle indicazioni ivi prescritte, in particolar modo con riguardo a quelle che regolano i comportamenti da tenere ai fini del contenimento dei contagi e dunque al distanziamento, all’uso dei dispositivi di sicurezza individuali (mascherine), alle sanificazioni degli ambienti (aule, bagni, laboratori, palestre ecc.).

ROMA, 1° aprile 2022

ALLEGATO