Agli studenti e alle loro famiglie

Al personale ATA

Si comunica che le operazioni di voto per il rinnovo di tutte le componenti del Consiglio di Istituto dell’IIS Carlo Matteucci si svolgeranno domenica 26 novembre dalle ore 08:00 alle ore 12:00 e lunedì 27 novembre dalle ore 08:00 alle ore 13:30.

Ciascuna categoria elegge i propri rappresentanti. Le votazioni avverranno in modalità telematica, garantendo l’anonimato dell’elettore: gli studenti, i genitori, i docenti e il personale ATA, utilizzando ciascuno le proprie credenziali personali, si collegheranno alla Bacheca del registro elettronico Classeviva, dove troveranno la richiesta di firma e la comunicazione con il link per l’accesso al modulo anonimo “Scheda di voto”.

Pertanto, chi non fosse ancora in possesso delle credenziali di accesso al registro elettronico deve contattare la segreteria didattica, che provvederà ad inviare sulla mail personale le credenziali di accesso per poter votare.

Preferenze per i candidati:

GENITORI esprimono fino a 2 preferenze

DOCENTI esprimono fino a 2 preferenze

STUDENTI esprimono fino a 2 preferenze

PERSONALE A.T.A. esprime 1 sola preferenza

Si ricorda che i genitori possono votare ciascuno utilizzando le proprie credenziali personali. Chi ha più figli nell’Istituto vota una sola volta.

Roma, 16 novembre 2023