Al DSGA

Si comunica che l’Istituto ha stipulato il contratto di assicurazione con la compagnia assicuratrice AmbienteScuola, che è risultata aggiudicatrice dell’affidamento dei servizi assicurativi degli alunni e del personale per l’a.s. 2023/24 a copertura della responsabilità civile verso terzi e di eventuali infortuni.

La quota pro-capite per l’assicurazione volontaria scolastica da parte del personale docente e ATA è pari ad euro 5,80 e l’adesione potrà essere data tramite l’apposita funzione del Registro Elettronico nella sezione Bacheca online entro e non oltre il 30/11/2023. Il pagamento dovrà essere effettuato tramite il servizio Pago in rete.

La copertura assicurativa è prestata, per ciascun partecipante, fino alla concorrenza dei massimali previsti dal quadro sinottico in allegato.

Roma, 14 novembre 2023

QUADRO-SINOTTICO B