Ai docenti e agli studenti delle classi quinte

Si comunica che giovedì 26 ottobre, presso l’aula magna della sede centrale, gli studenti delle classi quinte parteciperanno alla conferenza “La rivoluzione digitale: rischi, opportunità e nuove prospettive” a cura di Pietro Falletta, docente di Diritto dell’informazione e della comunicazione e Diritto di Internet, social media e discriminazione presso l’Università Luiss Guido Carli.
Gli studenti delle classi quinte della sede succursale si recheranno direttamente alle ore 10:30 presso l’aula magna della sede centrale, dove incontreranno i docenti che procederanno alle operazioni di appello e saranno responsabili della sorveglianza. Al termine della conferenza potranno lasciare autonomamente l’Istituto.
Gli studenti delle classi quinte della sede centrale svolgeranno il consueto orario di lezione e alle ore 11:00 verranno accompagnati in aula magna dal docente in orario. Al termine della
conferenza rientreranno nelle classi per il regolare svolgimento delle lezioni.

Roma, 19 ottobre 2023