alla Segreteria didattica

Lunedì 2 ottobre p. v.  il docente in orario dalle ore 9:00 alle ore 10:00 (per il corso serale dalle 19:10 alle 20:00) dovrà illustrare alla classe in cui è in servizio il Vademecum in allegato, presente anche nell’apposito contenitore appeso sulla porta di ciascuna aula, contenente le istruzioni di carattere generale sui comportamenti da tenere in situazioni di emergenza. La suddetta attività verrà annotata sul RE.

In ottemperanza agli obblighi previsti dal D.lgs. 81/08 relativi alla Sicurezza nei luoghi di lavoro da parte dei lavoratori, si richiede inoltre ai docenti coordinatori di classe di nominare gli studenti apri/chiudi fila in ogni classe, utilizzando il format in allegato alla presente o affisso sulla porta di ciascuna aula insieme all’elenco degli studenti della classe da portare con sé in caso di evacuazione.

I nominativi delle figure designate in ogni classe andranno comunicati entro la data ultima del 4 ottobre all’indirizzo mario.lustri@itcgmatteucci.edu.it

Roma, 25 settembre 2023

VADEMECUM ISTRUZIONI DI CARATTERE GENERALE SITUZIONI DI EMERGENZA