E’ convocato un Collegio dei docenti straordinario in modalità telematica tramite Meet della piattaforma digitale GSuite, il giorno venerdì 24 febbraio alle ore 15.00, con il seguente o.d.g.:

1) Partecipazione alla realizzazione del progetto “TECH 4 FUTURE SETTING” presentato nell’ambito dell’Avviso/Decreto: M4C1I3.2-2022-961 Piano Scuola 4.0 – Azione 1 – Next generation class;

2) Partecipazione alla realizzazione del progetto “TECH 4 FUTURE LABS” presentato nell’ambito dell’Avviso/Decreto: M4C1I3.2-2022-962 Piano Scuola 4.0 – Azione 2 – Next generation labs;

3) Partecipazione alla realizzazione del progetto “NON UNO DI MENO” presentato nell’ambito dell’Avviso/Decreto: M4C1I1.4-2022-981 Azioni di prevenzione e contrasto alla dispersione scolastica;

4) Adesione alla rete di scopo con la scuola-polo IC 26-Imbriani di Napoli, finalizzato alla realizzazione del progetto di formazione “DIGITAL AMBASSADORS” presentato nell’ambito dell’avviso pubblico prot. n. 84750 del 10/10/2022;

5) Adesione alla rete di scopo con la scuola-polo Liceo Scientifico Volterra di Fabriano (AN) finalizzato alla realizzazione del progetto di formazione “FORMIAMOCI PER ABITARE LO SPAZIO DIGITALE”, presentato nell’ambito dell’avviso pubblico prot. n. 84750 del 10/10/2022.

Procedura:

Per partecipare alla riunione ogni docente dovrà collegarsi tramite Piattaforma digitale GSuite qualche minuto prima dell’orario di convocazione su Meet e cliccare sulla relativa icona.

Al termine dell’esame di ciascun punto all’o.d.g. verrà data la parola a chiunque desiderasse fare un intervento.

Al termine dell’esame di tutti i punti all’o.d.g. verrà condiviso un link per l’accesso ad un Google Moduli in cui si troverà brevemente espresso l’oggetto delle delibere. Sarà possibile esprimere il proprio voto (SI/NO) per ciascuna delibera ed inviarlo nello spazio temporale di 5 minuti.

Roma, 21 febbraio 2023