Ai coordinatori di classe
alla Segreteria didattica

Nella giornata di martedì 4 ottobre, il docente in orario dalle ore 9:00 alle ore 10:00 (per il corso serale dalle 18:20 alle 19:10) dovrà illustrare alla classe in cui è in servizio il Vademecum in allegato, presente anche nell’apposito contenitore appeso sulla porta di ciascuna aula e inviato a ciascuno in posta elettronica istituzionale, contenente le istruzioni di carattere generale sui comportamenti da tenere in situazioni di emergenza. La suddetta attività verrà annotata sul RE.

In ottemperanza agli obblighi previsti dal D.lgs. 81/08 relativi alla Sicurezza nei luoghi di lavoro da parte dei lavoratori, si richiede inoltre ai docenti coordinatori di classe, entro il 7 ottobre:

– di nominare gli studenti apri/chiudi fila in ogni classe, utilizzando il format in allegato alla presente o affisso sulla porta di ciascuna aula insieme all’elenco degli studenti della classe da portare con sé in caso di evacuazione e comunicare i nominativi delle figure designate all’indirizzo email: rmtd65000G@istruzione.it ;

– di predisporre una piantina dei posti assegnati a ciascuno studente all’interno della classe e caricarla sul drive di classe.

Roma, 30 settembre 2022

Istruzioni di carattere generale situazioni di emergenza
Modulo apri e chiudi fila.docx