Ai docenti
p.c. al personale ATA e DSGA

 

E’ convocato il Collegio dei docenti, in seduta straordinaria e in modalità telematica, il giorno giovedì 16 luglio 2020 alle ore 9.30, con il seguente punto all’o.d.g.:

1) Approvazione verbale seduta precedente;

2) Pianificazione attività scolastica riapertura a.s. 2020/21:

2.a Suddivisione anno scolastico e valutazioni intermedie;

2.b Forme di flessibilità didattica e tempo scuola;

2.c Educazione civica (nuclei tematici e compresenze);

2.d Allestimento spazi e individuazione gruppi-classe;

2.e Attività di recupero PAI;

2.f Corso di formazione “Didattica efficace e flessibilità organizzativa”.

3) Avviso 11978 del 15/06/2020 – FESR – Realizzazione di Smart Class per la scuola del secondo ciclo.

Una presentazione del punto 2 all’odg, predisposta dal Comitato Tecnico appositamente nominato, verrà inviata a ciascuno almeno 24h prima dell’orario di convocazione sull’e-mail istituzionale (@itcgmatteucci.edu.it).

Procedura:

Per partecipare alla riunione ogni docente dovrà collegarsi tramite Piattaforma digitale GSuitequalche minuto prima dell’orario di convocazione su Meet e cliccare sull’icona verde “collegiodocentistraordinario”.

Laddove un docente nel corso della riunione volesse fare un intervento, potrà prenotarsi tramite la chat di Meet, scrivendo “chiedo di intervenire” e il DS darà la parola in ordine di prenotazione.

Al termine dell’esame dei punti all’o.d.g. verrà inviato a ciascun docente, sempre sull’e-mail istituzionale (@itcgmatteucci.edu.it), un link per l’accesso ad un Google Moduli in cui si troverà brevemente espresso l’oggetto delle delibere.

Sarà possibile esprimere il proprio voto (SI/NO) per ciascuna delibera ed inviarlo nello spazio temporale di 5 minuti.

Nel modulo sarà presente per ciascuna delibera anche uno spazio in cui chi lo desideri potrà annotare eventuali osservazioni da far mettere a verbale.

Roma, 11 luglio 2020

Il Dirigente Scolastico
Maria Gemelli
Maria Gemelli

 

Loading

Condividi