Ai docenti
p.c. al personale ATA e DSGA

Con una variazione rispetto al Piano annuale delle attività è convocato il Collegio dei docenti in modalità telematica tramite Meet della piattaforma digitale GSuite, il giorno martedì 19 maggio 2020 alle ore 15.30, con il seguente punto all’o.d.g.:

  1. Approvazione verbali sedute precedenti e comunicazioni del D.S.;
  2. Libri di testo a.s. 2020/2021;
  3. Proposte di assegnazione dei docenti alle classi;
  4. Criteri di attribuzione crediti scolastici;
  5. Criteri di conduzione scrutini finali;
  6. Criteri di iscrizione ai Percorsi di istruzione degli adulti.

Procedura:

Per partecipare alla riunione ogni docente dovrà collegarsi tramite Piattaforma digitale GSuite qualche minuto prima dell’orario di convocazione su Meet e cliccare sull’icona verde “collegiodocenti”.

Laddove un docente nel corso della riunione volesse fare un intervento, potrà prenotarsi tramite la chat di Meet, scrivendo “chiedo di intervenire” e il DS darà la parola in ordine di prenotazione.

Al termine dell’esame dei punti all’o.d.g. verrà inviato a ciascun docente, sempre sull’e-mail istituzionale di cui sopra (@itcgmatteucci.edu.it), un link per l’accesso ad un Google Moduli in cui si troverà brevemente espresso l’oggetto delle delibere.

Sarà possibile esprimere il proprio voto (SI/NO) per ciascuna delibera ed inviarlo nello spazio temporale di 10 minuti.

Nel modulo sarà presente per ciascuna delibera anche uno spazio in cui chi lo desideri potrà annotare eventuali osservazioni da far mettere a verbale.

I docenti con C.O.E. eventualmente impegnati in concomitanti riunioni collegiali presso altra istituzione scolastica sono tenuti a informare la segreteria del personale.

Roma, 11 maggio 2020

Il Dirigente Scolastico
Maria Gemelli
Maria Gemelli

 

 

Loading

Condividi