Ai docenti
p.c. al personale ATA e DSGA
E’ convocato il Collegio dei docenti, in seduta straordinaria e in modalità telematica, il giorno martedì 7 aprile 2020 alle ore 15.30, con il seguente punto all’o.d.g.:
– Regolamento DaD e allegata Griglia di rilevazione/osservazione per competenze.
Il materiale su cui i docenti dovranno esprimere il proprio voto, predisposto dalla Commissione Ptof, verrà inviato a ciascuno almeno 24h prima dell’orario di convocazione sull’e-mail istituzionale (@itcgmatteucci.edu.it).
Procedura:
Per partecipare alla riunione ogni docente dovrà collegarsi tramite Piattaforma digitale GSuite qualche minuto prima dell’orario di convocazione su Meet e cliccare sull’icona verde “collegiodocentistraordinario”.
Laddove un docente nel corso della riunione volesse fare un intervento, potrà prenotarsi tramite la chat di Meet, scrivendo “chiedo di intervenire” e il DS darà la parola in ordine di prenotazione.
Al momento di esprimere il proprio voto verrà inviato a ciascun docente, sempre sull’e-mail istituzionale di cui sopra (@itcgmatteucci.edu.it), un link per l’accesso ad un Google Moduli in cui si troverà brevemente espresso l’oggetto della delibera.
Sarà possibile esprimere il proprio voto (SI/NO) ed inviarlo nello spazio temporale di 5 minuti.
Nel modulo sarà presente anche uno spazio in cui chi lo desideri potrà annotare eventuali osservazioni da far mettere a verbale.
Il documento eventualmente approvato verrà pubblicato sul sito web di Istituto.
Roma, 2 aprile 2020
Il Dirigente Scolastico
Maria Gemelli