Ai docenti
Al personale ATA e al DSGA
(Sede centrale e succursale)
Si comunica che, nell’ambito della formazione obbligatoria del personale prevista per l’adeguamento al G.D.P.R. – Nuovo Regolamento sulla Privacy, in collaborazione e con la partecipazione di altre scuole del territorio, si svolgeranno i seguenti incontri presso l’aula magna della sede centrale dell’Istituto:
• mercoledì 10 aprile, ore 15.30-19.30: personale ATA
• lunedì 6 maggio, ore 15.30-19.30: personale docente.
Si precisa che è tenuto a partecipare tutto il personale che tratta i dati personali e particolari dell’utenza, ovvero:
• collaboratori del dirigente/referenti di plesso;
• coordinatori di classe;
• docenti di sostegno;
• funzioni strumentali;
• docenti della commissione viaggi;
• assistenti amministrativi;
• collaboratori scolastici in possesso delle specifiche nomine.
Roma, 27 marzo 2019
Il Dirigente Scolastico
Maria Gemelli