Ai docenti
e p.c. al personale ATA e al DSGA

 

Come da Piano annuale delle attività, sono convocati i Consigli di classe nei giorni 25-26-27 settembre 2018, presieduti dal coordinatore di classe e aperti alla sola componente docenti, con il seguente o.d.g.:

 

  1. Redazione PDP per studenti con disturbi evolutivi specifici (DSA, ADHD, etc.) e personalizzazione dei percorsi per studenti con particolari bisogni educativi (tutte le classi);
  2. Nomina accompagnatore uscite didattiche/viaggi di istruzione per studenti con disabilità (tutte le classi);
  3. Alternanza scuola – lavoro: definizione proposta programmazione di classe e nomina Tutor di classe (solo classi triennio).

 

I docenti coordinatori di classe sono pregati di prendere contatti con le FF.SS. per l’Inclusione (prof.ssa Manto) e per l’A.S.L. (prof.ssa Iacorossi) per maggiori info.

 

Roma, 19 settembre 2018

Il Dirigente Scolastico
Maria Gemelli

Maria Gemelli

Loading

Condividi