I Corsi di Laurea in “Economia e Finanza” e in “Economia e Management” della Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” organizzano due incontri di orientamento per gli studenti del IV e del V anno delle scuole superiori finalizzati a spiegare che cosa significa davvero studiare Economia a Tor Vergata.

Grazie a brevi lezioni di management, economia aziendale, economia politica, diritto e finanza, gli studenti avranno la possibilità di comprendere che cosa si studia a Economia, come si studia e come è strutturata l’offerta formativa di Economia Tor Vergata e di esplorare la Facoltà, dialogando con i docenti e con studenti già iscritti.

I due incontri si svolgono il 24 febbraio e il 10 marzo, dalle 15.00 alle 18.30. E’ possibile aderire a entrambi gli incontri o a solo uno dei due. L’attività è inserita nei PCTO, per un totale di 6 ore per ogni lavoro presentato.

In allegato, la locandina dell’evento.

E’ necessaria la prenotazione.

Un cordiale saluto,

Sara Poggesi – Coordinatrice del Corso di laurea in Economia e Management