Il giorno 13 febbraio 2023 ore 15.00 si terrà la giornata di orientamento organizzata dal Dipartimento di Scienze Statistiche (DSS) di Sapienza Università di Roma per presentare la propria offerta formativa agli studenti delle scuole superiori.

L’evento si svolgerà in modalità mista presso l’Aula I, al Piano Terra dell’Edificio CU002, Città Universitaria, Piazzale Aldo Moro, Roma. Sarà quindi possibile partecipare sia in presenza che da remoto. Su richiesta, potrà essere rilasciato un attestato di partecipazione.

Gli studenti interessati a partecipare all’Open Day dovranno iscriversi individualmente rispondendo al seguente questionario entro le ore 15.00 del giorno precedente:

Vi aspettiamo!

La commissione del DSS per l’orientamento

Proff. Fabio Baione, Donatella Firmani, Costantino Ricciuti, Barbara Rogo, Giulia Zacchia

Sportello SOrT I3S, Tel.  06 49910553
Piazzale Aldo Moro, 5 – 00185
Edificio CU002 piano terra (Città Universitaria)