18032018_185744_0.png

DA MARTEDI’ 10 GENNAIO ORE 15/18
RIPARTE IL CICLO WEBINAR GRATUITI PER DS- DSGA – ASS. AMM.VI
“LA GESTIONE AMMINISTRATIVA DELLE SCUOLE”
Alla c.a. del Dirigente Scolastico e del DSGA
Buongiorno
si coglie l’occasione per ricordare che da martedì 10 gennaio dalle ore 15 alle ore 18 riparte il Ciclo di WEBINAR GRATUITI aperti a DS, DSGA ed agli Assistenti  gennaio Amministrativi su

“LA GESTIONE AMMINISTRATIVA DELLE SCUOLE” – ED. 2022/2023
Si trasmette in allegato la locandina con progamma e modalità di iscrizione ai webinar,  aperti ad iscritti e non iscritti alla CISL SCUOLA.
Al termine dell’iscrizione da effettuare per ogni parte del corso attraverso il relativo link dedicato, sarà inviata agli interessati sulla mail con cui si sono iscritti una comunicazione con informazioni su come partecipare al webinar.
Sulla stessa mail utilizzata per l’iscrizione verrà inviato dopo ogni incontro anche l’attestato di partecipazione al Webinar e il link per rivederne la registrazione.

Per ulteriori informazioni consultare il nostro sito alla pagina:

Si prega di diffondere la locandina tra tutto il personale ATA in servizio nel Suo Istituto, considerato che l’iniziativa di formazione è promossa dall’Associazione IRSEF-IRFED, soggetto qualificato per l’aggiornamento
e la formazione del personale della scuola ai sensi del D.M. 177/2000 e O.M. 90/2003 nonché del CCNL 2006/2009 Comparto Scuola e Direttiva Miur 170/2016.

L’iniziativa si configura pertanto come attività di formazione e aggiornamento ai sensi degli artt. 64 e 67 CCNL 2006/2009 del Comparto Scuola.
Certi di un’ampia diffusione dell’iniziativa formativa proposta, si inviano distinti saluti
La Segreteria Territoriale
———————————————