Si comunica che, come da delibera del Consiglio d’Istituto,  i colloqui dei docenti con le famiglie si svolgeranno in modalità a distanza, sia in orario antimeridiano che pomeridiano.

COLLOQUI IN ORARIO ANTIMERIDIANO

A partire dal giorno 2 novembre ogni docente calendarizzerà tramite l’applicazione Meet mensilmente 2 ore di ricevimento (1 ora se a tempo parziale), nella fascia oraria dalle 8 alle 15:00, per un massimo di 8 utenti ad incontro (provvedendo ad inserire tale numero nell’apposita maschera di dialogo).

I genitori potranno prenotarsi tramite l’apposita funzione del Registro Elettronico.

Nel giorno e nell’orario previsto per il colloquio, si collegheranno alla riunione col docente su Meet attraverso il link ricevuto sull’account personale depositato all’atto dell’iscrizione (non sarà possibile accedere con l’account del proprio figlio), attendendo di ricevere l’autorizzazione all’accesso dal docente, che autorizzerà solo dopo aver concluso il colloquio precedente.

COLLOQUI IN ORARIO POMERIDIANO

Come da Piano annuale delle attività, i colloqui pomeridiani con le famiglie si svolgeranno secondo il seguente schema per un massimo di 20 utenti per ogni singola giornata:

DATA ORA CLASSI
14 novembre dalle 15:00 alle18:00 famiglie studenti sede succursale
16 novembre dalle 15:00 alle18:00 famiglie studenti sede centrale

Le modalità di calendarizzazione e di prenotazione degli incontri restano le medesime di cui sopra.

Roma, 27 ottobre 2022