ClassTraining: due appuntamenti in cui sperimentiamo “tecnologie verdi per la sostenibilità ambientale e macchine da corsa” e “osservazione della terra, satelliti e moto da corsa”.
Un’iniziativa organizzata dalla Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale, in occasione di PorteAperte, comprensiva di due incontri in cui i ragazzi e le ragazze delle scuole superiori potranno scoprire l’ingegneria come mai prima. Negli incontri del 12 e 14 luglio dalle 17:30 alle 19:30 si potrà assistere ad una serie di sperimentazioni presso la nostra sede di San Pietro in Vincoli (Via Eudossiana 18), durante le quali alcuni dottorandi mostreranno attività tipiche della facoltà, pillole e curiosità ingegneristiche.
Maggiori informazioni sulla pagina ufficiale dell’iniziativa al seguente
link:https://www.ing.uniroma1.it/archivionotizie/class-training-lingegneria-come-non-lhai-mai-vista
SOrT ingegneria
Servizio Orientamento e Tutoring per gli studenti