Alle famiglie degli studenti delle future classi prime
p.c. personale ATA
Si comunica che la conferma dell’iscrizione alla classe prima per l’a.s. 2022/2023 si potrà effettuare fino al 8 luglio 2022, compilando il modulo di conferma iscrizione (in allegato) e inviandolo a mezzo email all’indirizzo di posta elettronica rmtd65000g@istruzione.it, corredato da:
- certificato di licenza media;
- copia del certificato di vaccinazioni obbligatorie;
- ricevuta di versamento del contributo volontario da effettuare attraverso il servizio Pago In Rete del portale MIUR.
Si prega inoltre di prendere visione del Patto di corresponsabilità (in allegato), che è parte integrante della domanda di iscrizione.
In via eccezionale la suddetta documentazione potrà essere consegnata in formato cartaceo presso gli uffici della segreteria didattica dal 24/06 in orario 8-10; per altre esigenze orarie contattare i numeri 06121123706 – 06121125709.
Roma, 20 giugno 2022
Il Dirigente Scolastico
Maria Gemelli
ALLEGATI: