Gentilissimi,

nella speranza di fare cosa utile e gradita, abbiamo il piacere di inviare Lei e i  suoi studenti agli Open Day che terremo presso la nostra Università Link Campus University giovedì 19 maggio a partire dalle ore 16:00.

Un buon futuro dipende dalle scelte fatte nel presente ed in questa responsabilità ci candidiamo per starvi accanto.

All’Open Day presenteremo la nostra offerta formativa, in generale e nello specifico di ogni
percorso accademico e si potrà partecipare ad uno dei sei laboratori pratici tenuti dai docenti
Link Campus e dedicati ai singoli corsi di laurea.

In base ai vostri  interessi potrete scegliere tra:

• Lab Negoziamo la pace– Studi Politici e Internazionali (triennale e magistrale)
    ·Lab Visual Communication – Comunicazione Digitale (triennale e magistrale)
    · Lab Il mestiere del casting director – DAMS (triennale)
    · Lab Progettare una start-up innovativa – Economia (triennale e magistrale)
    · Lab Ticking Bomb Situation: uso legittimo della tortura? – Giurisprudenza (magistrale a
    ciclo unico)
    · Lab Fact checking: scopriamo le fake news – Scienze della Difesa e della Sicurezza (triennale).

Per chi è fuori Roma sarà possibile partecipare da remoto sempre registrandosi o scrivendo a terzamissione@unilink.it

Per chi sarà in presenza, al termine sarà possibile socializzare con i docenti con un aperitivo nel nostro giardino.

Con preghiera di diffusione tra i vostri colleghi e i vostri studenti Vi aspettiamo… nel Link che ti connette al futuro!

Per partecipare clicca qui: https://forms.gle/x4JaY8BPvAyNdH337 anche indicando la preferenza per il laboratorio.

Università degli Studi Link Campus University

ALLEGATI: