ANQUAP - Associazione Nazionale Quadri delle Amministrazioni Pubbliche FNADA - Federazione Nazionale dei Direttori e degli Amministrativi CIDA - Manager e Alte Professionalità per l’Italia

Di seguito i format per aderire all’ulteriore prosecuzione delle azioni di protesta promosse originariamente dall’ANQUAP in data 20/12/2021, riprese in data 27/01/2022 ed ulteriormente confermate in data 15/03/2022.  La protesta riprenderà il 1° aprile 2022 sino al 30 aprile 2022.

E’ necessario compilare il/i modulo/i allegato/i ed inviarlo/i via email ai destinatari indicati nei format.

Vi chiediamo, inoltre, di dedicarci due minuti per compilare anche il form on-line che ci consentirà di monitorare le adesioni alle azioni di protesta.

Qui il modulo di adesione alle azioni di protesta da inviare al proprio Dirigente scolastico.

Qui il modulo per la sospensione dell’incarico nella scuola sottodimensionata da inviare al Dirigente scolastico della scuola sottodimensionata.

Qui il form on-line per dichiarare l’adesione alle azioni di protesta

QUI l’ulteriore prosecuzione delle azioni di protesta ri-confermate in data 15/03/2022