Agli studenti e alle loro famiglie
Ai docenti e al personale ATA

Sabato 15 gennaio dalle ore 10.00 alle ore 13.00, in occasione dell’open-day, l’Istituto rimarrà aperto per ospitare in presenza le famiglie dei ragazzi delle scuole medie del territorio.

A seguito della recente ordinanza del Presidente della regione Lazio, la chiusura del 7 gennaio non dovrà più essere recuperata e pertanto sabato 15 non si effettuerà attività didattica ma esclusivamente attività di accoglienza e orientamento, della cui organizzazione si occuperanno i prof.ri Ansaloni e Lops.

Poiché le entrate dei visitatori saranno contingentate, è preferibile che famiglie e studenti delle scuole medie si rechino a scuola previo appuntamento ai seguenti contatti:

Sede centrale di Via delle Vigne Nuove 262:

Sede succursale di Via Roberto Rossellini 7:

La segreteria didattica resterà aperta tutti i giorni dalle 8:00 alle 14:00 a disposizione dei genitori che avessero bisogno di assistenza per effettuare l’iscrizione.

Si coglie l’occasione per comunicare che, essendo già stato raggiunto il numero massimo di iscrizioni al nuovo Liceo digitale, l’open day del 19 gennaio è annullato.

Roma, 10 gennaio 2022