SI PUBBLICA LA SEGUENTE COMUNICAZIONE:

Università degli Studi Internazionali di Roma – UNINT

Open Day 2022

20 gennaio | 5 marzo | 2 aprile | 24 maggio | 12 luglio | 9 settembre

Presso il nostro Ateneo sono attive le Facoltà di Economia, Interpretariato e Traduzione e Scienze della Politica e delle Dinamiche Psico-Sociali. Tra gli ambiti di studio si annoverano: interpretariato, traduzione, didattica innovativa, digital, green e international management, lusso, made in Italy e mercati emergenti, export, marketing, relazioni internazionali, investigazione, criminalità e sicurezza.

A partire dall’a.a. 2020/21, anche a seguito dell’emergenza sanitaria, gli studenti possono scegliere se seguire le lezioni in presenza o in diretta streaming giorno per giorno in base alle proprie esigenze.

Di seguito un riepilogo dei Corsi di Laurea Triennale attivi presso il nostro Ateneo e delle attività di orientamento a distanza previste dallo scrivente ufficio per presentare l’offerta formativa dell’a.a 2022/23:

L’ufficio orientamento anche a distanza orienta gli studenti interessati a conoscere i corsi di laurea attivi presso l’Ateneo svolgendo:

• presentazioni online dei corsi di studi svolti dall’Ufficio Orientamento.
  • presentazioni ad hoc della nostra offerta formativa a distanza o in presenza, concordate con l’Istituto. Link alla pagina dei corsi triennali
  • lezioni dimostrative a distanza o in presenza di una delle otto lingue di studio che la UNINT propone, in particolare sono disponibili lezioni di lingua, in particolare di lingua cinese; di Economia, nelle sue declinazioni di marketing digitale, valorizzazione del Made in Italy e sostenibilità ambientale. Per la facoltà di Scienze della Politica e delle Dinamiche Psico-Sociali sono inoltre previste delle lezioni che tratteranno le seguenti tematiche: Introduzione alle grandi questioni giuridico-costituzionali del nostro tempo, Introduzione dai grandi conflitti politico-religiosi del nostro tempo, Introduzione alle grandi questioni sicurezza del nostro tempo, Introduzione ai fondamenti filosofici delle scienze sociali.

MAGGIORI INFORMAZIONI: https://www.unint.eu/it/

LOCANDINA OPEN DAY - Università degli Studi Internazionali di Roma - UNINT