Agli studenti e alle loro famiglie
Alla segreteria didattica

Si comunica che, come da delibera n. 184 del Collegio dei docenti, i corsi di recupero estivi per gli studenti con sospensione del giudizio si svolgeranno nel periodo compreso tra il 21 giugno e il 9 luglio in modalità a distanza, sia in orario antimeridiano che pomeridiano. Il calendario dei corsi attivati sarà pubblicato entro il 18 giugno (le discipline per le quali non saranno attivati i corsi dovranno essere recuperate tramite lo studio individuale).

Le prove di verifica finalizzate all’accertamento del recupero delle carenze si effettueranno in presenza, in sede centrale per tutte le classi, il 13 luglio a partire dalle ore 8:00 (dalle ore 17:30 per il corso serale). La mancata presenza alle prove di verifica del recupero equivale a non superamento dello stesso.

Roma, 20 maggio 2021