Ai genitori degli alunni
Al personale docente

Si comunica che i corsi di recupero rivolti agli studenti ammessi con insufficienze si svolgeranno, tutti in sede centrale, dal giorno 3 all’11 Settembre 2020.  Il relativo calendario, con l’indicazione dei docenti e delle aule, è in allegato al presente comunicato.

Il recupero delle discipline non presenti nel calendario in allegato avverrà tramite lo studio individuale e in itinere.

Le prove di verifica del recupero per tutte le discipline avverranno entro il 30 settembre, oralmente e anche in modalità a distanza, da parte del docente titolare della classe frequentata dallo studente nell’a.s. 2020/2021. L’esito delle prove di verifica sarà comunicato alle famiglie tramite il RE.

Laddove uno studente non dovesse recuperare una o più discipline, sono previsti successivi step di verifica  entro il 21 dicembre ed entro il 31 marzo 2021.

La frequenza dei corsi di recupero è obbligatoria e l’esito negativo al termine del terzo step equivarrà a mancato recupero dell’insufficienza.

Roma, 5 agosto 2020

ALLEGATI: