Alle famiglie degli studenti delle future
classi prime
p.c. personale ATA
Si comunica che la conferma dell’iscrizione alla classe prima per l’a.s. 2020/2021 si potrà effettuare fino al 5 luglio 2020, compilando il modulo di conferma iscrizione (in allegato) e inviandolo a mezzo email all’indirizzo di posta elettronica mario.lustri@itcgmatteucci.edu.it, corredato da:
- certificato di licenza media;
- copia del certificato di vaccinazioni obbligatorie;
- ricevuta di versamento del contributo volontario da effettuare entro il 30/06/2020 secondo le modalità indicate nel modulo di iscrizione:
- bollettino postale sul c/c n. 60228004 intestato all’Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri Carlo Matteucci;
- bonifico cod. IBAN IT71D0760103200000060228004;
CAUSALE : contributo volontario per l’ampliamento dell’offerta formativa e cognome e nome alunno.
Per pagamenti successivi al 30/06/2020 si dovrà procedere attraverso il servizio Pago In Rete previa registrazione al portale MIUR.
Si prega inoltre di prendere visione del Patto di corresponsabilità (in allegato), che è parte integrante della domanda di iscrizione.
In via eccezionale la suddetta documentazione potrà essere consegnata in formato cartaceo presso gli uffici della segreteria didattica previo appuntamento telefonico ai numeri 06121123706 – 06121125525.
Roma, 24 giugno 2020
Il Dirigente Scolastico
Maria Gemelli