(corsi diurni e corso serale)

Si comunica che in collaborazione con la Biblioteca Leonardo Sciascia della sede succursale e l’agenzia Dire, l’Istituto ha organizzato la Terza Edizione del Concorso Fotografico, che quest’anno verte sul tema #iorestoacasa e mi guardo intorno.

Il concorso è aperto a tutti gli studenti dell’Istituto (corsi diurni e corso serale) secondo le modalità previste dal Regolamento allegato al presente comunicato.

Le fotografie dovranno essere inviate alla referente del Progetto prof.ssa Maria Bentivenga maria.bentivenga@itcgmatteucci.edu.it  dal 27 aprile al 9 maggio.

Una giuria formata da 4 docenti dell’Istituto e da un rappresentante dell’agenzia Dire valuterà le fotografie pervenute e il 21 maggio proclamerà i vincitori: il primo classificato riceverà un premio di 250 euro, il secondo classificato di 150 euro, il terzo classificato di 100 euro.

Roma, 23 aprile 2020

Concorso fotografico #iorestoacasa - REGOLAMENTO
Concorso fotografico #iorestoacasa - MODULO ISCRIZIONE
Modulo iscrizione Concorso Fotografico (versione PDF)