Agli studenti e alle loro famiglie
Al personale ATA

Si comunica che fino al 3 aprile 2020 le attività amministrative e contabili, i servizi tecnici e la didattica sono organizzati prevalentemente in modalità a distanza nei rapporti con l’utenza.

Pertanto, l’accesso negli uffici della scuola a docenti, studenti e loro famiglie è limitato ai casi indifferibili, autorizzati dal Dirigente Scolastico, nel rispetto delle raccomandazioni vigenti.

Richieste di certificati, documenti, atti dovranno essere prodotte a mezzo e-mail all’indirizzo istituzionale con restituzione on line o in presenza previo appuntamento.

Le domande di iscrizione delle classi intermedie dovranno essere consegnate ai coordinatori di classe il primo giorno di ripresa delle attività didattiche, salvo diverse disposizioni che saranno prontamente comunicate.

Per quanto concerne il personale docente, la presenza nella scuola è esclusivamente correlata ad eventuali esigenze connesse alle attività di didattica a distanza.

Roma, 10 marzo 2020