Agli alunni delle classi 5E, 5F, 5G e alle loro famiglie

Gli alunni delle classi 5E, 5F e 5G il giorno 10 Febbraio alle ore 11, presso l’aula conferenze della sede succursale, nell’ambito del ciclo di incontri #ambienTIAMOci, dialogheranno con il Ten. Col. dell’Aeronautica Militare Daniele Mocio sul tema della meteorologia e dei cambiamenti climatici.

Le classi della sede succursale alle ore 11:00 saranno accompagnate dai docenti in orario direttamente in aula conferenze.

Gli studenti della classe 5E raggiungeranno con mezzi propri la sede succursale, dove con la prof.ssa Chiaramonte svolgeranno le attività previste dalle 9 alle 11 e, a seguire, parteciperanno all’incontro.

Al termine, previsto approssimativamente per le ore 13:00, gli studenti lasceranno l’Istituto in modo autonomo.

Roma, 7 febbraio 2020