Ai docenti, agli studenti e alle loro famiglie
Classi 1A, 1F, 1G, 1AC 2A e 2B

Nell’ambito delle attività relative alle tematiche del Bullismo e cyberbullismo, le classi 1A, 1F, 1G, 1AC, 2A e 2B parteciperanno allo spettacolo teatrale “Condividi” della Compagnia Teatro in Movimento, al termine del quale gli studenti saranno coinvolti in un dibattito gestito da esperti delle tematiche trattate.

Lo spettacolo andrà in scena venerdì 24 gennaio p.v. presso il Teatro San Genesio (Via Podgora, 1) dalle ore 10.00.  Il costo del biglietto è di € 7,00.

L’appuntamento con i docenti accompagnatori è previsto alle ore 9.30 direttamente presso il Teatro. Si raccomanda pertanto la massima puntualità.

Al termine dello spettacolo, previsto approssimativamente per le ore 12.00, gli studenti lasceranno autonomamente il teatro.

Le classi saranno accompagnate dai seguenti docenti:

• 1A – Mansueti e Cimmino
  • 1AC – Londei e Fiorentino
  • 1F – Cirillo Taiani
  • 1G – Giora e Arrichiello
  • 2A – Lucchi e Leone
  • 2B – Gregorace e Boccuti

Per info, rivolgersi alla prof.ssa Londei.

Roma, 20 gennaio 2020