Agli alunni delle classi 5A, 5AC, 5B, 5E, 5F, 5G e alle loro famiglie

Gli alunni delle classi 5A, 5AC, 5B, 5E, 5F e 5G il giorno 17 Gennaio alle ore 9:30, presso l’Aula Magna della sede centrale, parteciperanno ad una conferenza dal titolo “#ambienTIAMOci, crescita, clima e sostenibilità ambientale”. L’incontro, incentrato sul tema della crescita ambientale, economica e sociale, prevede l’intervento di Roberto Scacchi, Presidente di Legambiente Lazio, dell’on. Rossella Muroni e del prof. Jean-Léonard Touadi. Il dibattito sarà moderato dal vice – direttore de Il Messaggero, Alvaro Moretti.

Le classi della sede centrale alle ore 9:00 saranno accompagnate dai docenti in orario in Aula Magna.

Le classi della succursale saranno accompagnate dalle prof.sse Giannì(5G) e Di Guglielmo (5F).

Al termine dell’incontro, previsto approssimativamente per le ore 12:00, gli studenti lasceranno l’Istituto in modo autonomo.

Roma, 13 gennaio 2020