Agli studenti e alle famiglie delle classi
VA VB VE VAC VG VF
IVA IVB IVE IVAC IVF
IIIE IIIAC
p.c al DSGA e al personale ATA

Martedì 14 gennaio 2020, nell’Aula Magna della sede centrale, dalle ore 10:30 alle ore 13:30 si terrà “La Giornata della Legalità”, evento proposto da Roma Capitale e dall’Istituto Regionale di studi Giuridici del Lazio “ Arturo Carlo Jemolo “.

L’iniziativa mira a favorire una partecipazione attiva dei giovani alla diffusione della cultura della legalità.

Le classi della sede centrale al termine dell’intervallo della ricreazione saranno accompagnate dai docenti in orario in Aula Magna.

Le classi della sede succursale si recheranno direttamente in sede centrale alle ore 10:00, dove verranno accolte dai docenti in orario che verificheranno le presenze.

Al termine dell’evento tutti gli studenti potranno lasciare l’Istituto in modo autonomo.

Si invitano i docenti delle discipline di Italiano e Storia e Diritto a sensibilizzare gli studenti agli argomenti e ad una partecipazione consapevole.

Si allega programma dettagliato.

Roma, 9 gennaio 2020

Giornata della Legalità - Programma