Ai docenti, alle famiglie e agli studenti delle classi 3F,2A,2B,3AC,3A,3B,3E
p.c. al DSGA

Il 21 ottobre p.v. si svolgerà presso l’aula magna della sede centrale l’evento finale del progetto “100 Storie di bullismo: narrazione, consapevolezza ed intervento” organizzato dall’Istituto di Ricerche Economiche e Sociali Eures. Tale progetto aveva coinvolto lo scorso anno alcune classi del biennio e si è articolato in più fasi, l’ultima delle quali prevedeva un evento finale e conclusivo dei lavori.

Durante l’incontro, che avrà inizio alle h.11.00 e terminerà alle h.13.00 circa, esperti dell’Istituto Eures illustreranno i risultati del progetto condotto su diverse scuole del territorio.

Le classi della sede centrale invitate a partecipare seguiranno l’incontro accompagnate dai

docenti in orario e, al termine dello stesso dopo una breve pausa (h. 13.00-13.15), faranno rientro nelle rispettive classi come da orario previsto.

La classe 3F della sede succursale alle h.10.00 terminerà le lezioni e si recheràpresso la sede centrale, accompagnata dai docenti in servizio e con i mezzi pubblici. Al termine dell’incontro farà rientro a casa in modo autonomo.

La prof.ssa Londei, referente per il bullismo ed il cyberbullismo, è a disposizione per qualsiasi

ulteriore chiarimento.

Roma, 14 ottobre 2019