Agli alunni delle classi 5B, 5AC, 5G, 4G e alle loro famiglie

Il giorno 3 Aprile alle ore 11, presso l’aula magna della sede succursale, gli studenti delle classi 5B, 5AC, 5G e 4G parteciperanno ad un incontro sul tema “Democrazia e Costituzione”, tenuto da Luciano Violante, ex presidente della Camera.

Gli studenti delle classi 5B e 5AC al termine della II ora di lezione (ore 10) si recheranno presso la sede succursale con i mezzi pubblici, accompagnati dalle prof.sse Polimeni e Italiano (5B) e dal prof. Cacciagrano (5AC).

Gli studenti delle classi 5G e 4G al termine della III ora di lezione (ore 11) si recheranno direttamente presso l’aula magna della stessa sede, accompagnati dalla prof.ssa Cataruozzolo (4G) e dalla prof.ssa De Silvestri (5G).

Al termine dell’incontro, previsto approssimativamente per le ore 13.00, gli studenti lasceranno l’Istituto in modo autonomo.

Roma, 27 marzo 2019