Ai docenti Agli studenti delle classi 1A, 1B, 2AC, 2B, 2C, 2F, 3A, 3AC, 3B, 3E
4A, 4B e alle loro famiglie
(Sede Centrale)

Nell’ambito del Progetto Cinema: “Educazione alle immagini e al Cinema d’Autore”, le classi suindicate parteciperanno il giorno 5 Marzo, ore 11.30, alla visione del film:

“IL PROFESSORE CAMBIA SCUOLA” Di Olivier Ayache-Vidal, presso il Cinema Farnese (Piazza Campo De’ Fiori, 56).

L’appuntamento con i docenti accompagnatori è fissato alle ore 11.00 all’ingresso del cinema Farnese.

La visione del film sarà preceduta dall’intervento di un critico cinematografico che introdurrà il film, offrendo agli alunni importanti e validi spunti di riflessione.

Al termine della proiezione, previsto approssimativamente per le ore 13.15, gli studenti rientreranno in modo autonomo.

Il prof. Mansueti Michele, referente del Progetto, è a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.

Prezzo del biglietto € 4,50.

Le classi saranno accompagnate dai seguenti docenti:
1A Cipullo;
1B Adduci e Di Rocco;