Agli alunni del biennio e alle loro famiglie
(sede centrale)

Le classi del biennio della sede centrale si recheranno, nel periodo a cavallo tra aprile e maggio, al Campo scuola velico-naturalistico di Gallipoli (LE).

Il programma di viaggio comprende, oltre alle consuete attività sportive (calcetto/tennis/pallamano, minigolf, beach soccer, beach volley, bike, tiro con l’arco, nuoto, orienteering), la partecipazione alla scuola di vela con istruttori federali e rilascio tessera FIV. Sono previste inoltre visite guidate al centro storico di Gallipoli ed a Trani.

La quota di partecipazione è approssimativamente pari a 350,00€ (essa può variare in base al numero dei partecipanti), da versare in due soluzioni: un acconto pari a 100,00 €  entro la data del 10/02/2019 e un saldo finale entro la data del 31/03/2019.

Entro tali date, improrogabilmente, dovrà essere consegnata in segreteria didattica la ricevuta del pagamento:

C/C POSTALE  n. 60228004

CODICE IBAN: IT71D0760103200000060228004 (in caso di bonifico)

INTESTATO A:  I.T.C.G. “MATTEUCCI”

CAUSALE: Campo scuola Gallipoli, nome, cognome e classe dello studente.

La quota comprende, oltre alle attività sopra elencate:

• Viaggio in pullman A/R;
  • Sistemazione con pensione completa in hotel;
  • Polizza assicurativa.

Ogni partecipante deve essere munito di valido documento di identità.

Roma, 23 gennaio 2019