La classe 3B, nell’ambito delle attività di Alternanza Scuola Lavoro, partecipa al progetto  “ La finanza va a scuola per fare…… scuola di finanza” .  Il Progetto ha l’obiettivo di avviare i giovani all’educazione finanziaria con incontri formativi e seminari con esperti esterni dedicati a: i prodotti bancari di base (mutuo, leasing, conto corrente, deposito bancario, ecc); i termini della finanza e della stampa finanziaria (rating, bond, tasso di rendimento, assicurazione, mercati e intermediari finanziari, ecc).

25 gennaio @ 15:00 – 18:00

Calendario incontri

Referente di Progetto: prof.ssa Rossi

Classe coinvolta: 3B

Data e orario del progetto in orario pomeridiano 15:00 – 18:00

• 25 gennaio
  • 31 gennaio
  • 2 febbraio
  • 19 febbraio
  • 26 febbraio
  • 5 marzo 2019

Il primo appuntamento sarà presso:

Ufficio SOrT, atrio facoltà ( accesso dalla scalinata della Facoltà, superata la vetrata d’ingresso) Facoltà di Economia, Via del Castro Laurenziano 9 (all’esterno della Città Universitaria).

Sarà acquisita la firma in entrata ed uscita, pertanto gli studenti dovranno venire muniti di documento di riconoscimento.

Dopo ciascun incontro sarà inviata una email al Tutor scolastico con l’indicazione  degli studenti risultati presenti/assenti .

Roma, 22 gennaio 2019

Il referente del Progetto:
prof.ssa Rossi