AGLI STUDENTI E ALLE LORO FAMIGLIE
(tutte le sedi)

Si ricorda che sono aperte le iscrizioni al corso di lingua cinese per il corrente a.s., tenuto dal prof. Alessandro Polito.

Il corso, con cadenza settimanale di una lezione di due ore, avrà una durata di 3 mesi necessari alla preparazione della certificazione di  livello A1, che verrà sostenuta presso l’Istituto Confucio di Roma e avrà valore al fine di ottenere i crediti scolastici per l’esame di Stato.

Al termine del corso lo studente sarà in grado di scrivere e leggere circa 200 caratteri cinesi, nonché di comunicare autonomamente secondo quanto studiato.

Giorno e orario di lezione verranno stabiliti durante il primo incontro che verrà notificato con successiva comunicazione agli interessati da parte della scuola.

Gli studenti interessati potranno comunicare la loro adesione alla prof.ssa Vigliarolo, unitamente alla ricevuta del versamento della quota di € 25.

Per eventuali info, contattare:  alessandro_polito@libero.it.

Roma, 23 novembre 2018