Ai docenti, agli studenti e alle loro famiglie – classi del biennio
(Tutte le sedi)

Nell’ambito delle attività relative alle tematiche del bullismo e del cyberbullismo, tutte le classi del biennio parteciperanno allo spettacolo teatrale “Condividi” della Compagnia Teatro in Movimento.

Al termine dello spettacolo gli studenti saranno coinvolti in un dibattito gestito da esperti delle tematiche trattate.

Lo spettacolo andrà in scena mercoledì 5 dicembre p.v. presso il Teatro Euclide (Piazza Euclide, 34 A) dalle ore  9.30.  Il costo del biglietto è di € 7.00.

L’appuntamento è previsto alle ore 9.15 con i docenti accompagnatori direttamente presso il teatro. Si raccomanda pertanto la massima puntualità.

Al termine dello spettacolo, previsto per le ore 11.30 circa, gli studenti lasceranno autonomamente il teatro.

Le classi coinvolte saranno accompagnate dai docenti come di seguito riportato:

Classe                  Docente/i accompagnatori

1A                         Prof.riTimarco e Leone

2A                         Prof.ssa Di Rocco

1B                         Prof.sse Adduci e Manto

2B                         Prof. Mansueti

2C                         Prof.sse Lanzuisi e Petreccia

1F                         Prof.sse Bentivenga e Amore

1G                         Prof.sse De Luca e Mondovì

2AC                       Prof. ssa Londei

Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti alla Prof.ssa Londei Nicoletta, referente per il bullismo e il cyberbullismo.

Roma, 23 novembre 2018