Agli studenti, ai docenti coordinatori e ai Tutor di ASL delle classi del triennio

Si ricorda agli studenti che abbiano svolto attività utili e documentate per l’attribuzione del credito formativo, che anche quest’anno la procedura per la consegna alla scuola della relativa certificazione è la seguente:

Lo studente dovrà compilare attentamente e sotto la propria responsabilità il modulo allegato al presente comunicato e provvederà ad unire al modulo tutte le certificazioni delle attività dichiarate. Tutta la documentazione andrà poi consegnata al coordinatore di classe entro e non oltre il 5 giugno.

Con le stesse modalità gli studenti dovranno consegnare al docente Tutor di ASL le certificazioni eventualmente in loro possesso.

Roma, 18 maggio 2018

Scheda personale crediti formativi e attività di ASL