Agli alunni e ai docenti tutor ASL delle classi 3A, 3AC, 3E

A completamento dell’evento “FESTIVALDEIGIOVANI noi siamo futuro” si ricorda agli alunni delle classi citate che, entro il 6 Maggio p.v., devono realizzare a scelta:

• 1 fotoreportage con minimo 6 foto/massimo 10 foto + 2 post;
  • 1 articolo di massimo 3000 battute + 2 post

Il materiale prodotto dovrà essere caricato sulla piattaforma www.noisiamofuturo.it

Tutti i post e le fotografie dovranno contenere gli hashtag #festivaldeigiovani e #noisiamofuturo.

Tale lavoro è necessario ai fini della certificazione del percorso di ASL (20 ore).

Si allega la GUIDA MODULO ASL FESTIVALDEIGIOVANI, esplicativa della procedura da seguire per l’invio del lavoro.

I docenti che hanno accompagnato le classi all’evento, prof.ssa Baroni, prof.ssa Blasi, prof.ssa Londei  e prof. Mansueti, sono a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.

Roma, 20 aprile 2018

Modulo ASL Festival dei Giovani 2018