Come previsto dal progetto di ASL del nostro Istituto anche quest’anno in collaborazione con la Lusstig si terrà, presso la sede UNAI, il corso di ASL per Amministratore di Condominio. Al fine di attivare i corsi, è necessario conoscere il numero di coloro che desiderano partecipare. Pertanto gli studenti delle classi quarte e quinte che intendono partecipare rispettivamente al I e al II anno del corso, dovranno comunicarlo al proprio docente tutor di ASL entro lunedì 16 aprile 2018.

Le 26 ore di lezioni teoriche si terranno il sabato mattina presso la sede dell’UNAI e le 10 ore di pratica laboratoriale si terranno a scuola. Il calendario sarà comunicato successivamente.

Si sottolinea che la frequenza del corso è propedeutica al sostenimento dell’esame per l’accesso alla professione di amministratore di Condominio (da fare dopo l’Esame di Stato). In una città come Roma è un’ottima opportunità lavorativa.