Alle Famiglie e agli alunni delle classi IIIA, III AC e III E

Le classi IIIA, IIIAC e IIIE parteciperanno nella giornata di Giovedì 12 Aprile p.v. al FESTIVAL DEI GIOVANI che si svolgerà a Gaeta.

Gli alunni delle classi coinvolte, per la presentazione di un progetto in tema di uguaglianza di genere e per la partecipazione ad altri eventi organizzati nella stessa giornata, avranno il riconoscimento di un percorso di ASL di 20 ore.

La partenza per Gaeta è prevista alle ore 8.00 dalla sede centrale; il rientro verso le ore 20.00, sempre in sede centrale.

Docenti accompagnatori:

• Classe III – Blasi Elisabetta e Joller Emanuele
  • Classe III AC – Mansueti Michele
  • Classe III E – Londei Nicoletta

I rappresentanti delle classi avranno cura di raccogliere la quota di partecipazione (costo del servizio di trasporto con pullman privato A/R Gaeta) ed effettuare il versamento sul c.c. dell’Istituto, entro il giorno 28 Marzo p.v.

Le famiglie dovranno firmare liberatoria per autorizzare i minorenni alle riprese da parte dell’ente organizzatore dell’evento.

I docenti accompagnatori sono a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.

Maggiori informazioni sul FESTIVAL DEI GIOVANI

Roma, 23 marzo 2018