La scuola ha aderito all’iniziativa “La partita Mundial” Italia vs Resto del Mondo –  Stadio Olimpico 21 marzo p.v.

Il prof. De Pinto, referente dell’iniziativa, ha raccolto le adesioni degli studenti e dei docenti interessati a part​ecipare all’evento.

La partecipazione è aperta anche ai genitori e familiari. Il prezzo del biglietto è di 2,50 euro. Per prenotare rivolgersi al prof. De Pinto.

La partita di calcio tra Italia e Resto del Mondo vedrà protagonisti famosi personaggi dello spettacolo, calciatori in attività e magistrati. Come ospiti saranno presenti anche illustri autorità della politica con a capo il Presidente della Repubblica. Lo scopo principale della manifestazione sarà il coinvolgimento dei giovani in età scolare al fine di sensibilizzarli al rispetto delle regole, la Legalità, e ad essere contro “LA VIOLENZA DI GENERE” ed il “FEMMINICIDIO”.