PERCHÉ SCEGLIERE IL NOSTRO ISTITUTO?

Da oltre 40 anni il “Matteucci” costituisce un’importante realtà formativa nel territorio.

Il nostro Istituto, con le sue strutture di ottimo livello, offre percorsi di studio completi che permettono di accedere al mondo del lavoro o di proseguire gli studi universitari.

Un percorso di studi moderno e completo che forma figure professionali specializzate in :

• Contabilità e Marketing
  • Informatica gestionale
  • Relazioni internazionali
  • Management dello sport (Progetto Economico Sportivo)
  • Progetto Economico Sociale
  • Costruzioni Ambiente e Territorio

Inoltre il nostro Istituto offre corsi serali per adulti.

GIORNATE DI APERTURA STRAORDINARIA DELL’ISTITUTO PER L’ORIENTAMENTO

sabato 25 novembre 2017  dalle ore 9:00 alle 13:00

sabato 16 dicembre 2017  dalle ore 9:00 alle 13:00

In queste giornate le famiglie degli studenti che vogliono venire a conoscere meglio la nostra scuola troveranno, in ognuna delle sedi dell’Istituto, docenti e studenti pronti a fornire tutte le indicazioni utili per chi si appresta ad iscriversi alla nostra scuola.

BROCHURE DELL’IIS MATTEUCCI

SCHEDE UFFICIALI DEL MIUR

Amministrazione, Finanza e Marketing

Costruzioni, Ambiente e Territorio

ISCRIZIONI ON LINE CLASSI PRIME E SPORTELLO ASSISTENZA ALLE FAMIGLIE

La scuola offre un servizio di assistenza alle famiglie degli studenti che intendono iscriversi presso il nostro istituto. Lo sportello sarà attivato nel periodo in cui si presentano le domande di iscrizione. In questa pagina saranno indicati giorni ed orari di ricevimento delle famiglie.