Ai docenti e agli studenti delle classi III e IV
(Sede centrale)

Il giorno 6 dicembre 2017 l’Istituto avrà l’onore di ospitare Grazia Scuccimarra, scrittrice, attrice e regista teatrale, nonchè ex-docente del Matteucci, che incontrerà gli alunni delle classi III e IV della sede centrale.

Maria Grazia Scuccimarra al Matteucci L’incontro, nel corso del quale verranno affrontate tematiche attuali e care agli adolescenti, offrendo loro validi spunti di riflessione in qualità di profonda conoscitrice della società odierna ed in particolare, del mondo della scuola, si terrà in aula magna dalle ore 10.15 alle 12.00.

Al termine dell’incontro le classi svolgeranno la ricreazione per poi riprendere regolarmente le lezioni.

Gli studenti saranno accompagnati in aula magna dai docenti in orario, responsabili della sorveglianza.

Roma, 21 novembre 2017