Ai docenti e agli studenti

Si ricorda che durante gli intervalli della ricreazione è consentito transitare all’interno dell’Istituto soltanto nei corridoi dove si affacciano le aule didattiche e nella zona del punto ristoro.

Gli studenti sono autorizzati ad uscire all’esterno occupando le zone antistanti i due ingressi principali e restando sempre visibili al personale incaricato della sorveglianza, mentre non è consentito transitare nel viale accanto all’aula magna e nella zona esterna dell’edificio dal lato delle palestre e del parcheggio delle auto.

Si ricorda che al termine della ricreazione i ragazzi devono recarsi nelle proprie aule con sollecitudine, senza attardarsi nei pressi del punto ristoro o nelle zone esterne all’edificio.

Al di fuori dell’orario della ricreazione gli studenti non possono accedere alle zone esterne all’edificio.

Tutto il personale docente in servizio, indipendentemente dai turni di sorveglianza, è tenuto a vigilare durante gli intervalli affinché le presenti disposizioni siano rispettate da tutti gli studenti.

Roma, 23 ottobre 2017