Agli alunni – Ai docenti  – Al personale ATA e al DSGA

Per ottemperare agli obblighi previsti dal D.lgs. 81/08 relativi alla Sicurezza e al rispetto delle prescrizioni contenute nel Piano di Emergenza ed Evacuazione, si richiede la presenza di tutti i lavoratori (docenti e personale Ata in servizio) per lo svolgimento della Seconda Prova di Evacuazione guidata, in programma il giorno giovedì 19 OTTOBRE 2017.

La prova di evacuazione sarà preceduta da un incontro informativo nell’aula magna di entrambe le sedi, rivolto anche agli studenti, finalizzato all’illustrazione delle procedure contenute nei piani di Emergenza, secondo il seguente programma:

• Sede succursale:

ORE 09.00 – INFORMATIVA SICUREZZA

ORE 10.20 – PROVA DI EVACUAZIONE

• Sede centrale:

ORE 11.00 – INFORMATIVA SICUREZZA

ORE 12.20 – PROVA DI EVACUAZIONE

Gli studenti si recheranno nell’aula magna accompagnati dal docente in orario nella classe e al termine della prova di evcuazione riprenderanno regolarmente le lezioni.

Roma, 9 ottobre 2017